Orphea esca per scarafaggi in gel, elimina gli scarafaggi ed è attivo per 3 mesi. E’ un sistema ad azione continua attivo 24 ore su 24. Efficace contro scarafaggi e blatte, estirpa la colonia ed elimina l'infestazione. L'esca è pratica, non sporca ed è inodore.
L'insetticida Zz paff per cimici grazie ai due principi attivi, Piretro e Permetrina, garantisce un effetto immediato e un prolungato potere disinfestante.
L'insetticida Zz paff multinsetto ha un ampio spettro d’azione, inclusi anche gli acari. Efficace per settimane, contiene un principio attivo che garantisce un’azione che permane nel tempo per diverse settimane. È un’emulsione acquosa pronta all’uso, non infiammabile ed inodore.
Attenua la fastidiosa sensazione di prurito. I principi attivi di origine vegetale quali Calendula e Zanthoxylum, dalla nota azione lenitiva e rinfrescante. Inoltre, la presenza del noto compound PREP garantisce un effetto rinfrescante, lenitivo ed antipruriginoso. Il cerotto, che contiene questi elementi in sinergia, genera una barriera protettiva lenitiva che impedisce lo sfregamento e la conseguente irritazione della zona trattata. Il prodotto è dermatologicamente testato. Adatto ai bambini dai 3 anni in su.
Crema antipuntura con efficacia fino ad 8 ore. Adatta a pelli sensibili, anche a bambini 0+ e donne in gravidanza. Senza allergeni e profumi. Applicare il prodotto SOLO sulle parti scoperte del corpo, limitandosi a viso, braccia, gambe e piedi. In caso di forte sudorazione e dopo aver fatto una nuotata, l’efficacia del prodotto diminuisce. Il prodotto può essere applicato una volta al giorno per i bambini di età inferiore a 12 anni e due volte al giorno per gli adulti e i bambini di età superiore a 12 anni.
Prep espositore da 120 pezzi arricchito dai prodotti della collezione repellenti dermoprotettivi. Al suo interno sono presenti lozioni, spray e salviette della linea anti zanzare, roll-on e cerotti dopo puntura.