Non ci sono articoli nel tuo carrello

VULCANO INSETTICIDA COCCIO DI TERRACOTTA E 10 PEZZI DI SPIRALE

Spirale ad azione zanzaricida per ambienti esterni con coccio di terracotta. Ogni spirale agisce immediatamente dopo l’accensione e non si spenge con la brezza. Le spirali vulcano sono efficaci contro la zanzara comune , la zanzara tigre e altre zanzare tropicali. Contiene 10 spirali.
Produttore: VULCANO
Cod.: 408348
EAN: 8002840182061
212 disponibile
Specifiche di prodotto
Nome dell'attributo Valore dell'attributo
Pezzi per cartone 8
Cartoni per pallet 42
Cartoni per strato 6
Minimo di vendita 8

Contattaci

Richiedi informazioni su questo prodotto

*
*
*
Specifiche di prodotto
Nome dell'attributo Valore dell'attributo
Pezzi per cartone 8
Cartoni per pallet 42
Cartoni per strato 6
Minimo di vendita 8
Hanno acquistato anche
Il dentifricio Chicco al gusto mela-banana rimuove la placca dentale senza rovinare lo smalto dei denti. Combatte la formazione delle carie dentali grazie al fluoruro di sodio e allo xilitolo. Il gusto mela-banana è perfetto per i neonati durante la fase di svezzamento.
Il dentifricio Chicco al gusto fragola rimuove la placca dentale senza rovinare lo smalto dei denti. Combatte la formazione delle carie dentali grazie al fluoruro di sodio e allo xilitolo. Il gusto alla fragola incontra il gusto del bambino in questa fascia di età per aiutare i genitori a rendere l'igiene orale una piacevole routine quotidiana.
Le spirali insetticide proteggono dalle zanzare comuni e tigre in luoghi aperti e semi-aperti (terrazzo, imbarcazioni, giardini, luoghi di campeggio, ecc.). Ogni spirale agisce immediatamente dopo l'accensione e non si spegne con la brezza: brucia per 8 ore.
Striscia attiramosche di colla a base di gomma naturale, resine e oli. Facile da applicare, garantisce un'azione efficace.